Il Parco Avventura edizione 2005 del Comune di Chiusaforte non sarà in funzione nella stagione 2025; verrà smantellato a breve ed un nuovo Parco Avventura sarà realizzato nella stessa area.
Non si conoscono ancora le tempistiche certe, ma sicuramente sarà fruibile l’anno prossimo assieme ad un’inedita magnifica attrazione, che non sveliamo per ora.
La mia gestione, che per 19 anni si è occupata di ospitare migliaia di piccoli e grandi Tarzan, si congeda con tanta malinconia ma con i meravigliosi ricordi che sempre serberò nella mente e nel cuore.
Tutti voi utenti, i simpatici e quelli meno (pochissimi); gli audaci e quelli che abbiamo aiutato a vincere battaglie con la paura; le famiglie nazionali e quelle straniere, in una miriade di splendide varietà; i gruppi organizzati delle scuole, dei Centri Estivi, i colleghi d’azienda in team building, gli amici di addi al nubilato/celibato… ecco tutti tutti avete regalato, a me ed al mio staff, esperienze bellissime e ci avete arricchito interiormente. Di questo ringrazio ognuno di voi!
E certamente non potrò nemmeno dimenticare proprio loro, i meravigliosi ragazzi dello staff che mi hanno affiancato: mi ritengo davvero fortunata perché ogni singolo ha sempre lavorato con impegno e dedizione, sicuramente divertendosi con allegria, ma tenendo bene in considerazione il compito prevalente, e cioè quello di far divertire in sicurezza i nostri utenti.
I miei entusiasmanti anni al Parco Avventura resteranno per sempre nel mio cuore, e spero che questo non sia un addio, ma un arrivederci.
Grazie
Diana Martucci

Il nostro parco ha ricevuto il MARCHIO DI QUALITÀ DEL PARCO DELLE PREALPI GIULIE per l’impegno nel promuovere il territorio e per la miglioria di beni e servizi forniti nel rispetto dell’ambiente, dei valori etici e elle tradizioni locali.